Sessione Esame Master

Sessione Esame Master

master

 Siamo lieti di comunicare ai nostri corsisti del Master di Alta Formazione QHSE, che l’esame conclusivo si svolgerà in Aula Virtuale Qualificata, nelle seguenti date:

  1. Sabato 6 Novembre : Role play – Simulazione di Audit
  2. Domenica 7 Novembre : Prove Scritte e Colloqui

La Prova scritta sarà strutturata in quesiti a risposta multipla ed aperta sui Requisiti Normativi Iso 19011 – 9001 – 14001 – 45001 e Situazioni di Audit.

La Prova orale si sostanzierà in colloqui volti a verificare le conoscenze tecniche acquisite, attraverso simulazioni di situazioni reali.

Punteggio massimo: 100 Punti per ogni prova.

Al fine del superamento dell’esame conclusivo, occorre conseguire una valutazione minima pari al 61%, ottenendo almeno il 60% in ciascuna prova.

I candidati dovranno inoltrare richiesta di prenotazione, entro e non oltre Lunedì 25 Ottobre 2021  all’indirizzo: didattica@isapere.it.

L’ufficio didattica provvederà ad inviare al candidato apposita email di conferma, corredata dalla richiesta dei documenti necessari per il completamento dell’iter di prenotazione e le istruzioni per il collegamento.

 

Condividi:

Ultime notizie

candidature docenti

Candidature Docenti

Candidature Docenti I-Sàpere persegue continuamente l’innovazione del proprio Know-how, ed è alla ricerca di Docenti/Formatori che possano contribuire alla crescita

Formazione Aziendale Finanziata

Sales Manager

Sales Manager Sales Manager B2B Area Nord Ovest Sales Manager B2B Area Nord Est Sales Manager B2B Area Centro Sales

auditor-ambeintale

Auditor Ambientale Iso 14001:2015

L’Auditor Ambientale è un professionista incaricato dall’azienda o da una organizzazione terza per verificare la tenuta sotto controllo degli aspetti e