Evento ODCEC: Webinar Plusplus24 Fisco Valutazione d’Azienda

Evento ODCEC: Webinar Plusplus24 Fisco Valutazione d’Azienda

ISàpere School of Business in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nocera Inferiore sono lieti di invitarti  all’ evento Plusplus24 Fisco Valutazione D’Azienda il 15 Giugno 2022 dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Programma Formativo
• Nozioni sulla Valutazione d’azienda
• Valutazione d’azienda nel Passaggio Generazionale
• Valutazione d’azienda nella Crisi d’Impresa
• Casi pratici, question time

Saluti
Umberto Mauriello Presidente ODCEC Nocera Inferiore

Introduce e modera
Domenico ROMANO Consigliere, Responsabile Formazione ODCEC Nocera Inferiore

Intervengono
Giuseppe ACCIARO Dottore commercialista, Revisore legale, Pubblicista Il Sole 24 Ore
Alessandro TURCHI Dottore commercialista, Revisore legale, Pubblicista Il Sole 24 Ore

 

*Il webinar è in fase di accreditamento da parte dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nocera Inferiore per n. 3 CF ai fini dell’assolvimento dell’obbligo della formazione professionale continua

 


 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE 

In Presenza

Il convegno è libero e gratuito e si terrà in Sala Conferenze Odcec, Via Matteotti, 46, Nocera Inferiore (SA), nel rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza previsti per il contenimento della pandemia da Covid-19, ivi compreso l’obbligo di indossare la mascherina in sala . L’ingresso sarà consentito ai primi 40 partecipanti (capienza massima) solo previa esibizione del Green Pass valido o di certificazione con esito negativo di un tampone antigenico o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti.

 

Modalità Webinar

Per partecipare al webinar occorre registrarsi su www.fad.isapere.com ed effettuare la richiesta d’iscrizione all’ evento. Le iscrizioni sono aperte a partire dal 27 Maggio alle ore 9.00 fino ad esaurimento posti disponibili. L’accesso sarà consentito ai primi 300 iscritti.

Customer Service: +39 3516915403 / Email: didattica@isapere.it

 

Condividi:

Ultime notizie